Le Migliori Carte di Credito Gratuite del 2018

Carte di Credito Gratuite

Sei interessato alle Carte di Credito Gratuite, ma non hai idea dove poterle trovare? Sei nel posto giusto. Ti elencherò le migliori sul mercato, e soprattutto quelle con le condizioni più convenienti.

Esistono tantissime tipologie di carte di credito, ma molte di esse sono a pagamento, in quanto richiedono un canone annuale o mensile. Fortunatamente alcune banche, mettono a disposizione una serie di carte gratuite.

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Le Migliori Carte di Credito Gratuite del 2018

Carte di Credito Gratuite: Perché è importante averne una

Al giorno d’oggi, si possono richiedere carte di credito anche senza busta paga, averne una è importante in quanto semplifica i pagamenti online, ti da l’opportunità di prelevare contanti anche al di fuori dell’ATM della tua banca e infine il denaro viene sottratto in un secondo momento.

Un altro vantaggio apprezzato da chi possiede questa tipologia di carta, è il fatto di poter acquistare per un importo superiore rispetto alle proprie liquidità, a patto che venga rimborsato in un secondo momento (anche a rate).

Un metodo efficace che evita un eventuale rifiuto di prestito, nel caso in cui tu avessi necessità di più soldi. Ma quali sono le carte di credito senza alcun costo?

Nessun costo annuale o mensile: Elenco 2018

Ecco a te l’elenco delle carte di credito senza costi annuali aggiornate al 2018. Naturalmente alcune di esse non saranno prive di costi al 100%, infatti alcune prevederanno un rimborso del bollo o per l’estratto conto.

Altri articoli che potrebbero interessarti: Carta Revolving Aura / Finanziamenti bancari convenienti

Carta Verde – American Express

La Carta Verde Emessa dall’American Express non prevede alcun canone annuale e nessun limite di plafond. Anche l’attivazione è gratuita e il circuito di appartenenza è AEC.

Widiba Carta Classic

Widiba Carta Classic  fa parte del circuito MasterCard e Visa. Anche in questo caso non c’è canone annuo da pagare e l’attivazione è gratis. Unica eccezione per il plafond che ha un limite massimo di €1,500.

Hello! Card

La carta Hello! di Hello Bank non richiede né costi d’attivazione e nemmeno canone annuale. Il circuito è MasterCard e il plafond massimo a disposizione è di €5,000.

Carta di Credito CheBanca!

Carta di Credito CheBanca! appartiene al gruppo MedioBanca. Il circuito è anch’esso MasterCard e i costi sono pari a zero. Né attivazione e né canone annuale.

Come si possono richiedere? I requisiti indispensabili

Un po’ come avviene per i prestiti personali, anche per ottenere una carta di credito gratis, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Aver compiuto almeno i diciott’anni d’età;
  • Avere un conto corrente  (anche se fosse cointestato, non ci sarebbero problemi);
  • Non risultare come cattivo pagatore o protestato;

Ci sono carte di credito che non necessitano di conto corrente. Un esempio è quella di Viabuy, che ha le stesse funzioni di una carta normale ma allo stesso tempo non c’è bisogno di aver rapporti con le società bancarie.

E tu quale vorresti richiedere? Ne hai già adocchiato una di tuo gradimento? Scrivimi qualora volessi informazioni più dettagliate al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *