I Prestiti a disoccupati senza garanzie ai tassi migliori sono attualmente oggetti di un’accurata analisi da parte d’ogni utente che desidera accedere ad un finanziamento in grado di realizzare le proprie ambizioni.
Realizzare un progetto o poter concretizzare un’aspettativa richiede spesso il possedimento di un capitale che spesso non si possiede. Richiederlo ad una giusta e valida banca o seria finanziaria è un modo effettivo per far si che qualsiasi obiettivo possa esser raggiunto.
Contenuti
COME SI RICHIEDE UN PRESTITO ON LINE?
Il metodo è semplice: ogni sito contiene un form specifico destinato alla compilazione dei propri dati personali, della cifra eventualmente da richiedere e dei proprio contatti tra cui indirizzo e-mail e recapito telefonico, fondamentali per far si che dopo un breve periodo necessario per la valutazione della pratica, l’istituto di credito possa dar una risposta esaustiva, procedendo alla proposta di un piano di finanziamento personalizzato.
COSA OCCORRE SAPERE RIGUARDO ALLE GARANZIE?
In realtà i prestiti per disoccupati non esistono sull’effettivo, o meglio per disoccupato s’intende colui che in precedenza ha avuto un’esperienza lavorativa pregressa e documentata, che abbia un quadro contributivo già avviato e che per qualsiasi fortuita ragione sia stato modificato con contratti di tipo atipico, per mezzo dei quali le totali tutele contributive vengono a mancare.
Affinché si possa beneficiare del finanziamento occorre che questo requisito sia fondamentale, in caso contrario la totale assenza di busta paga o di eventuali metodi di garanzia non acconsentirebbero l’erogazione del prestito.
IN MANCANZA DI UNA BUSTA PAGA REGOLARE, QUALI ALTRE GARANZIE SI POTREBBERO PRESENTARE?
Una fra questa è l’ipoteca di un proprio bene immobiliare, in modo tale che nel caso in cui il debitore non rispettasse la restituzione della somma beneficiata, possa essere soggetto alla sottrazione dello stesso bene al fine di saldare il debito acquisito.
Trovar qualcuno disposto ad impegnarsi a pagare il debito del beneficiario, è una seconda soluzione consigliabile, giacché l’avvallamento in questo caso sarebbe garantito da una terza persona con mezzi economici più forti, ergo in grado di pagare il debito del richiedente.
Per chi riceve mensilmente l’incasso di un contratto di locazione, la somma beneficiata dall’affitto stesso può essere considerata garanzia di prestito e sottratta nel momento in cui non si avesse la possibilità di versar la rata.
A QUANTO AMMONTA IL PRESTITO?
Mediamente un prestito di questo tipo parte dai 1,000€ e raggiunge i 10,000€.
ENTRO QUANTO TEMPO VIENE SALDATO IL RIMBORSO?
Il tempo massimo è di 3 anni.
DOPO QUANTO SI OTTIENE IL PRESTITO?
Il prestito si ottiene dopo 48 ore dall’accettazione della pratica.
Il calcolo on line è un metodo a favore dei vostri desideri. Provatelo!