Banca Nazionale del Lavoro (BNL) del gruppo BNP Paribas offre una serie di prodotti finanziari finalizzati al credito davvero molto interessanti ed in particolar modo vediamo quali tra i prestiti personali BNL presentano i tassi più convenienti.
- Reload. Dopo aver pagato correttamente le prime sei rate, si ha a disposizione la possibilità di poter richiedere una ulteriore somma di denaro senza dover avviare nessuna nuova pratica.
- Flexi. Questa opzione consente di congelare il rimborso per un massimo di tre mensilità consecutive e per un massimo di tre volte nel corso dell’intera durata del prestito. Ovviamente la durata del piano di ammortamento verrà conseguenzialmente allungata.
Insomma, un prodotto decisamente conveniente che potete valutare concretamente effettuando un preventivo senza alcun impegno, nell’apposito format presente sul sito.
BNL inoltre vi propone una serie di prestiti dedicati a specifiche categorie di lavoratori. Una delle più convenienti è quella rivolta ai professionisti. Il prodotto in questione si chiama BNL Revolution Professional e propone un importo massimo richiedibile pari a circa 100 mila euro partendo da un minimo di più o meno 500 euro.
La durata del piano di ammortamento può arrivare al massimo ad una durata di 10 anni mentre il tasso è sempre fisso.
È un prodotto esclusivamente dedicato ai liberi professionisti che hanno necessità di finanziare oppure rilanciare la propria attività lavorativa anche se va ricordato che essendo un prestito personale e quindi non finalizzato, non occorre indicare in fase di sottoscrizione, l’utilizzo di cui si vuole fare del credito ottenuto.
Per quanti sono interessati al prestito BNL Revolution Professional, possono richiedere un preventivo e quindi accertarsi della effettiva convenienza, riempendo l’apposito formar presente sul sito.
Esistono, infine, prestiti similari anche per pensionati, dipendenti e dedicati a quanti sono dipendenti o pensionati INPDAP, che grosso modo presentano le stesse caratteristiche di BNL Revolution Professional.