Prestiti personali Ducato: guida ai tassi migliori

Se vogliamo accedere a un prestito finanziario, Ducato ci offre ottime possibilità di risparmio grazie ai tassi migliori cuciti sulle nostre reali esigenze.

Per ottenere una panoramica sui tassi d’interesse che le banche offrono ai loro consumatori è bene fare una ricerca on line, tra i siti personali delle società che erogano prestiti e leggere tutte le condizioni di accesso e altre possibilità di servizi o nuovi vantaggiosi prodotti che vengono pubblicizzati.

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Se il sito di una banca è chiaro e di facile consultazione sarà un vero aiuto per noi che sceglieremo così nel modo giusto il finanziamento che stiamo cercando evitando brutte sorprese.

Disporre di una cifra per realizzare un progetto o acquistare un oggetto che ci piace pagando un po’ alla volta in base ai nostri guadagni, può essere vantaggioso se la banca o la compagnia a cui ci rivolgiamo è competitiva nel servizio che pubblicizza.

Il primo passo da fare dunque è quello di confrontare l’offerta, ampia e diversificata, che troviamo oggigiorno nel mercato di prodotti bancari.

Consigliamo di confrontare tassi d’interesse e le condizioni per accedere a un prestito personale navigando sui siti specifici e personali delle banche o compagnie finanziarie perché solo i siti specifici, non quelli generici di confronto, possono davvero darci un’idea completa dei servizi proposti.

Attraverso una scrupolosa indagine dei servizi che la banca offre al consumatore si può fare la scelta giusta. Verificare on line le proposte di finanziamento è anche un buon metodo per capire davvero quali sono gli obblighi contrattuali.

Non dimentichiamoci inoltre, che sul sito personale di ogni società ci sono anche una serie di offerte di servizi a nostra disposizione che possono essere ugualmente vantaggiose quanto quelle del settore finanziamenti.

Per verificare la fattibilità della nostra richiesta di prestito personale questo sito è decisamente competitivo perché di semplice navigazione. Le tabelle di simulazione rata sono facili da consultare e ci danno un’idea chiara dell’operazione che stiamo facendo.

Questo sito offre prestiti personali a circa il 6,92% tan e taeg al 7,83. Se ad esempio vogliamo chiedere 10.000 euro di prestito avremo una rata sostenibile di 152,00 euro.

Questo sito ci mostra due tabelle di simulazione: una per l’importo che vorremmo chiedere e l’altra per la rata corrispondente che andremo a pagare. In questo modo possiamo scegliere di basare la nostra richiesta di finanziamento proprio sulla cifra che vogliamo o possiamo realmente pagare alla banca o compagnia che ci eroga il denaro.

Nella sezione “prestiti personali” di questo sito ci sono tutte le informazioni necessarie per ottenere un prestito personale, le condizioni di accesso iniziali e quelle finali di eventuale estinzione anticipata con i relativi oneri e interessi maturati, il tutto in modo chiaro e trasparente.

Infine, sempre alla stessa sezione di questo sito viene citato un prodotto innovativo, altamente flessibile, che consente di variare le condizioni del prestito nel corso del tempo, intervenendo sull’importo della rata che potrà essere modificata o interrotta per un massimo di tre rate o estinguere il finanziamento prima del tempo senza penali.